Calorie: Come Sapere se È Troppo Bassa

Calorie: Come Sapere se È Troppo BassaMangiare troppo poche calorie può effettivamente ostacolare la vostra perdita di peso obiettivi. Ecco come capire se il vostro conteggio delle calorie è controproducente.

Taglio calorie è l’approccio che la maggior parte dei dietisti devono prendere per soddisfare le loro perdita di peso obiettivi. Ma ogni tanto un po ‘ di persone prendere la restrizione calorica troppo lontano, in ultima analisi, rendendo la perdita di peso più lento e più difficile da rallentare il tuo metabolismo.

Per capire il giusto numero di calorie per voi su una base quotidiana dipende dalla vostra età, sesso e livello di attività. In generale, il più giovane e il più attivo si è, più calorie si può consumare. E gli uomini sono in grado di mangiare più calorie al giorno rispetto alle donne. Per esempio, il Dipartimento dell’Agricoltura linee guida dice che le donne da 19 a 30 anni dovrebbe consumare di 2.000 calorie se hanno uno stile di vita sedentario o 2.400 calorie se hanno uno attivo; per gli uomini della stessa età, la gamma è di 2.400 a 3.000 calorie. e-topforma

Definizione di la Dieta ipocalorica

Sembra logico che se le calorie sono il problema, si vorrebbe mangiare come alcuni di loro possibile per la velocità di perdita di peso. Come regola generale, la gente ha bisogno di un minimo di 1.200 calorie al giorno per rimanere in buona salute. Le persone che hanno una faticosa routine di fitness o di eseguire molte attività quotidiane bisogno di più calorie. Se avete ridotto il vostro apporto calorico al di sotto di 1200 calorie al giorno, si potrebbe danneggiare gravemente il vostro corpo in aggiunta alla vostra perdita di peso piani.

Definizione di la Dieta ipocalorica

“Il quadro generale è quello di consumare abbastanza calorie, con un equilibrio di sostanze nutritive e di impegnarsi in attività fisica per una buona gestione della salute per realizzare i propri obiettivi di peso. Consumando meno di 1.200 calorie al giorno può rendere difficile per soddisfare le vitamine e minerali esigenze attraverso il cibo”, dice nutrizione terapeuta Andrea Spivack, MA, RD, LDN, con Penn Salute Comportamentale presso l’Università della Pennsylvania a Philadelphia.

Allettante come può essere quello di continuare con il vostro basso contenuto calorico per la perdita di peso piano e semplicemente prendere un integratore, Spivack punti che ci sono alcuni nutrienti chiave che sono disponibili solo attraverso la vostra dieta.

Occasionalmente, le persone obese andare su una dieta a ridotto contenuto calorico — 800 a 1.000 calorie al giorno — per un breve periodo di tempo al fine di raggiungere uno specifico per la perdita di peso obiettivo, ma poi passare a una dieta più calorie per raggiungere e mantenere il loro peso desiderato. Tale dieta è di solito controllato da un medico o un nutrizionista in modo che è nutrizionalmente equilibrata. Purtroppo, il riacquisto del peso è comune dopo questi a basso contenuto calorico dieta fine.

Perché Le Diete Ipocaloriche Rallentare Il Tuo Metabolismo

Perché Le Diete Ipocaloriche Rallentare Il Tuo MetabolismoSe siete su una dieta ipocalorica, ci si potrebbe chiedere perché i numeri sulla scala non budging, ma la vostra dieta compagno è più sottile di mese in mese.

La realtà è che persone diverse rispondono in modo diverso a basso contenuto calorico. Quando il tuo corpo si rileva che il cibo non può essere in abbondanza, si può rallentare il vostro metabolismo come protezione contro la possibilità di morire di fame, anche se si sono obesi e deliberatamente cercando di perdere peso.

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“In alcune persone, il tasso metabolico [quanto velocemente il corpo brucia le calorie] è solo leggermente ridotta per colmare il deficit energetico differenza, mentre in altri è di gran lunga maggiore. È questa variabilità nel tasso metabolico con la restrizione energetica che causa molta della variabilità nella perdita di peso tra le persone”, spiega Lucia M. Redman, PhD, docente di fisiologia umana presso la Pennington Biomedical Research Center di Baton Rouge, La. Redman e colleghi hanno studiato l’impatto di diete ipocaloriche sulla perdita di peso e le altre misure di salute.

Calorie: State Ottenendo Abbastanza?

Qui ci sono i segni che non state ottenendo abbastanza calorie:

Si stanno avendo un momento difficile attaccare al vostro piano di dieta. E ‘ difficile da attaccare estremamente basso contenuto calorico, che può ferire il vostro successo a lungo termine. La noia e la fame sia minare il vostro peso obiettivi di perdita.

Calorie: State Ottenendo Abbastanza?

La vostra perdita di peso è in stallo. Uno studio di 48 persone in sovrappeso rispetto ai risultati di una restrizione calorica dieta, la dieta e l’esercizio fisico e una dieta normale nell’arco di sei mesi e ha scoperto che molti di quelli che mangiano la minor quantità di calorie era sempre più lento metabolismo con il passare del tempo. Questo si traduce in un rallentato la perdita di peso.

È possibile utilizzare strumenti online, come ad esempio il Mio Contatore di Calorie, per aiutarti a tenere traccia del vostro apporto calorico giornaliero. MCC consente di impostare un obiettivo quotidiano per il consumo di calorie e si può dire tutto il giorno come si sta facendo.

Se siete ancora interessati a un basso contenuto calorico dieta, consultare un medico o un dietista che può aiutare a creare un’alimentazione nutrizionalmente equilibrata che non vi lascerà affamati e frustrato.