Come Creare Il proprio Piano di Dieta

Come Creare Il proprio Piano di DietaUn laico resort a misure estreme come la fame, eccessivo allenamento o semplicemente spingendo l’idea di perdita di peso del tutto, il momento in cui le cose vanno un po ‘ in tilt. Ma la cosa da capire è che ogni corpo è unico, e così sono le sue esigenze. Si potrebbe pensare che andando da un dietologo e ottenere ogni giorno di prescrizione per che cosa si dovrebbe mangiare per perdere quei chili di troppo è facile, ma più semplice sarebbe quello di sapere come creare un piano di dieta personalizzata secondo i vostri gusti, budget e ciò che è a portata di mano!

Ricordate, non è necessario perdere peso, ma anche di mantenere un ritmo costante. Se il vostro lavoro fuori programma e stile di vita è tale che nega il piano di dieta, quindi il duro lavoro che vorresti venire a nulla. Ora, la chiave è quello di indulgere in un ‘deficit di calorie’ o assunzione minor numero di calorie che il vostro corpo ha bisogno, ma mantenere il valore nutrizionale dei pasti abbastanza alta. Non vi è alcuna carenza di conteggio delle calorie di siti web, in modo che si può fare un nuovo inizio oggi. Seguire questi cinque semplici regole e vuoi creare il tuo piano di dieta che porterebbe ad una costante perdita di peso, corpo in forma e benessere generale!

Iniziare con la ricerca di un approccio che funziona per voi!

Non essere troppo ambizioso, non c’è bisogno di minare voi stessi quando si tratta di mangiare sano. Durante la progettazione del proprio piano di pasto, ricordate che avete a nutrire il vostro corpo e non punire il vostro corpo. Nessuno ha detto che non puoi concedetevi un cheat pasto di qua e di là. E ‘tempo per un po’ di introspezione. Alla fine della giornata, la vostra dieta personalizzata piano dovrebbe rendervi felici!

Il vostro BMR, o il tasso metabolico basale gioca un ruolo enorme nella perdita di peso. L’apt tasso metabolico determina la velocità con cui si bruciano le calorie che si consumano involontariamente. Il momento in cui il vostro BMR gocce, aumento di peso sbalzi automaticamente. Il BMR non dipende solo da fattori come età, peso, altezza e sesso, ma anche le vostre scelte di stile di vita e abitudini alimentari. Due fattori principali che portano ad un rapido calo BMR sono saltate i pasti e regolare assunzione di cibo malsano. Fino al tempo di perdita di peso è all’ordine del giorno, a saltare la colazione e accaparramento di cibo spazzatura dovrebbe essere evitato.

Mangiare quanto si vuole, e non come si vuole!Mangiare quanto si vuole, e non come si vuole!

Conteggio delle Calorie è essenziale per la perdita di peso. Annotare ciò che si mangia, consultazione di siti web e grafici e di contare le calorie nella vostra dieta che si sta consumando con ogni morso suona come un lavoro noioso, ma potrebbe essere necessario solo in regime iniziale. Lentamente, si inizia a ottenere un blocco di cose! Devi sapere quante calorie tagliare per farlo funzionare per voi. Di nuovo, per essere realistici è la chiave qui. Non mangiare abbastanza pasti o il confronto con gli amici non sta per essere di alcun aiuto. Anche una piccola quantità di deficit può andare un lungo cammino!

Dal momento che stai facendo tutto da soli, si dovrebbe sapere 1500 calorie l’assunzione minima necessaria per la media del corpo per funzionare correttamente. Prendere da lì. Si dovrebbe anche cercare di risparmiare calorie, ovunque si può. Basso contenuto di grassi tuffi, magra pezzi di pollo o soda di dieta dovrebbe essere preferita anche mentre stai barando! Ci sono un sacco di custom fitness pasto pianificatori sul mercato che aiutano a mantenere una dieta regolata.

Mangiare bene e sano!

Non rendere il vostro piano di dieta una valanga di nutrizione. Potrebbe avere le sue implicazioni piuttosto che mostrare i risultati che stai cercando. Hai solo bisogno di una sana miscela di macro-nutrienti, cioè una fusione di grassi, carboidrati e proteine nella vostra dieta. Potreste aver sentito il mantra ‘mangiare sano e disintossicare’, ma devi solo fare quanto più vi si addice. Alcune persone cercano di eliminare i grassi dalla loro pasti insieme e finiscono per sentirsi letargico e depresso per la fine della giornata. Questo è come si dovrebbero dividere i pasti:Mangiare bene e sano!

  • Carboidrati: 50-60%
  • Proteine: 20-30%
  • Grasso: 10-20%

Dividere il piano in un minimo di tre pasti. Per i giorni in cui avete voglia di mangiare fuori, mantenere il vostro apporto di fibra ad alta per aumentare il metabolismo. Mantenere un diario alimentare per tenere una scheda su quello che accade dentro di te. Come parte della normale routine, pane di grano intero, cereali, insalate e frutta sono una buona fonte di carboidrati. Il tuo corpo dovrebbe avere i livelli di proteine ottimale se si includono uova, prodotti lattiero-caseari, carne, pesce, legumi, soia etc. nel piano. Evitare tutte le carni rosse fino a che la perdita di peso è sulla vostra mente. Come per i grassi, consumare ‘grassi buoni’ che il vostro corpo ha bisogno. Frutta secca come noci, mandorle e semi oli di senape, semi di lino e semi di zucca. Cucinare il cibo in olio raffinato per quanto è possibile per la vostra dose giornaliera di grassi insaturi.

Detto questo, il micro-nutrienti, inoltre, gioca un ruolo importante nel corretto le funzioni corporee. Le vitamine, minerali e altri antiossidanti che si trovano in abbondanza in frutta, verdura e altri tipi di frutti di bosco. Se si desidera facilità in hardcore mangiare sano, quindi multi-vitamina compresse farei anche! Creazione di un piano di dieta passo dopo passo deve essere un sano equilibrio di macro e micro nutrienti!

Mantenere idratato!

L’importanza di bere acqua non poteva essere sottolineato abbastanza. Dal momento che la disintossicazione è essenziale, mentre la perdita di sterline, bere almeno 2-3 litri di acque un giorno sarebbe molto utile. Sono avena con latte, succhi di frutta, zeera acqua, zenzero in acqua, tutti gli agrumi e verde verdure per una corretta disintossicazione o la secrezione di tossine dal corpo!

A seguito di una dieta personalizzata piano non sarà sufficienteA seguito di una dieta personalizzata piano non sarà sufficiente

Come progettare la vostra dieta può essere un po ‘ complicato come un programma di dieta è completo solo quando unisce le mani con un efficace programma di allenamento. Esercizio su base regolare, ma non esagerare con esso. L’idea non è quella di non mangiare, ma per bruciare le calorie in eccesso per evitare l’aumento di peso e, successivamente, la perdita di peso. Prendere almeno 20 minuti ogni giorno per una passeggiata a passo sostenuto, yoga o andare in bicicletta!

Steer chiaro di alcol e di ridurre la quantità di caffeina che si prendono. Dormire e svegliarsi in tempo. Pensare bene e rimanere attivi. Non c’è la predicazione qui. Dal momento che avete deciso di prendere il percorso sano, nessun guadagno sarebbe venuto senza un po ‘ di dolore.

Voilà! La vostra dieta grafico non dovrebbe durare a lungo per ottenere pronto ora! Come è successo che si desidera essere dipende da te. Come fare il vostro proprio programma di dieta non sembra essere così difficile, un compito, lo ha fatto? Ora avanti con i vostri piani, disintossicare, e rimanere in buona salute!