Chocolite – opinioni – prezzo

Chocolite - opinioni - prezzoA metà degli anni ’70, la psicologa Merrill Elias iniziò a seguire le capacità cognitive di oltre mille persone nello stato di New York. L’obiettivo era piuttosto specifico: osservare la relazione tra la pressione sanguigna delle persone e le prestazioni cerebrali. E per decenni fece solo che, alla fine, ha ampliato lo studio longitudinale Maine-Syracuse (MSLS) per osservare altri fattori di rischio cardiovascolare, tra cui diabete, obesità e fumo.

Non è mai stato un sospetto che la sua ricerca portasse a qualsiasi tipo di scoperta su choco lite.Late nello studio , Elias e il suo team hanno avuto un’idea. Perché non chiedere ai partecipanti cosa stavano mangiando? Non era irragionevole chiedersi se ciò che qualcuno mangiava potesse aggiungere alla discussione. Dopo tutto, era stato dimostrato che influenzava i fattori di rischio Elias stava già monitorando.

Chocolite – Italia – funziona – opinioni – recensioni – forum – chi l’ha provato – forum

Inoltre, avevano a Italia disposizione questo grande gruppo di partecipanti, un’occasione perfetta per imparare un po ‘di più sulle decisioni che le persone stavano prendendo sul cibo. funziona. I ricercatori hanno opinioni incorporato una nuova qu estionario nella sesta ondata della loro raccolta di dati, che ha abbracciato i cinque anni tra il 2001 e il 2006 (ci sono state sette ondate in tutto, ciascuna condotta in intervalli di cinque anni). recensioni. Il questionario ha forum raccolto ogni sorta di informazioni sulle abitudini alimentari dei partecipanti E le abitudini alimentari dei partecipanti hanno rivelato uno schema interessante. chi l’ha provato. “Abbiamo scoperto che forum le persone che mangiano il cioccolato almeno una volta alla settimana tendono ad avere un comportamento cognitivo migliore”, ha detto Elias..

“È Italia significativo: Chocolite funziona. tocca un certo opinioni numero di domini cognitivi”. Chocolite recensioni. I risultati, riportati forum in un nuovo studio pubblicato lo scorso mese, provengono in gran parte dall’interesse di Georgina Crichton, ricercatrice nutrizionale presso l’Università del Sud Australia, che ha condotto l’analisi. Chocolite chi l’ha provato. Altri avevano precedentemente forum dimostrato che mangiare cioccolatini correlava con vari risultati positivi per la salute ma pochi avevano esplorato l’effetto del trattamento sul cervello e sul comportamento, e ancor meno avevano osservato l’effetto del consumo abituale di cioccolatini..

Chocolite – Effetti collaterali – contraindicazioni – fa male

Chocolite - Effetti collaterali - contraindicazioni - fa maleQuesto, Crichton sapeva, Effetti collaterali era un’opportunità unica. contraindicazioni. Non solo la fa male dimensione del campione era grande, meno di 1000 persone quando è stato aggiunto il nuovo questionario, ma i dati cognitivi sono stati forse il più completo di qualsiasi studio mai intrapreso.. Nella prima delle due analisi, Crichton, insieme a Elias e Ala’a Alkerwi, epidemiologo dell’Istituto di salute del Lussemburgo, ha confrontato il punteggi medi su vari test cognitivi dei partecipanti che hanno riferito di mangiare il cioccolato meno di una volta alla settimana e quelli che hanno riferito di mangiarlo almeno una volta alla settimana. Hanno trovato “si associazioni positive gnificanti “tra assunzione di cioccolatino e prestazioni cognitive, associazioni che si sono mantenute anche dopo aggiustamento per varie variabili che potrebbero aver distorto i risultati, tra cui età, istruzione, fattori di rischio cardiovascolare e abitudini alimentari.

In termini scientifici, Effetti collaterali mangiare cioccolateria era significativamente associato con superiore “memoria visuale-spaziale e [organizzazione], memoria di lavoro, scansione e tracciamento, ragionamento astratto e esame dello stato mini-mentale.”
Ma come ha spiegato Crichton, queste funzioni si traducono in attività quotidiane, “come ricordare un numero di telefono, o la tua lista della spesa, o essere in grado di fare due cose contemporaneamente, come parlare e guidare allo stesso tempo”. Chocolite contraindicazioni. Nella seconda analisi, fa male i ricercatori hanno testato se il consumo di cioccolite prevedesse l’abilità cognitiva, o se fosse effettivamente il contrario, che le persone con un cervello più efficiente tendessero a gravitare verso il cioccolatino.. Per fare ciò, si sono concentrati su un gruppo di più di 300 partecipanti che avevano preso parte alle prime quattro ondate del MSLS e il sesto, che includeva il questionario dietetico. Se le migliori capacità cognitive predisse il consumo di cioccolatini, ci sarebbe dovuta essere un’associazione tra le prestazioni cognitive della gente prima di rispondere il questionario e il loro consumo di cioccolatini segnalato.Ma non c’era.

Chocolite – commenti – ingredienti – come si usa – erboristeria – composizione

“Non è possibile commenti parlare di causalità, perché è quasi impossibile dimostrare con il nostro progetto”, ha detto Elias. ingredienti. “Ma possiamo parlare come si usa di direzione. erboristeria. Il nostro studio composizione indica sicuramente che la direzione non è che la capacità cognitiva influisce Consumo di cioccolato, ma il consumo di cioccolato influisce sulle capacità cognitive.. “

Perché mangiare esattamente cioccolatini è associato a una migliore funzione cerebrale Crichton non può dire con assoluta certezza.Non può Elias, che ammette che si aspettasse di osservare l’effetto opposto, che il cioccolato, dato il suo contenuto di zucchero, sarebbe correlato con stentato piuttosto che migliorato capacità cognitive.

Ma hanno alcune commenti idee. Chocolite ingredienti. Conosce, ad esempio, come si usa che i nutrienti chiamati flavodoli di cacao, che si trovano naturalmente nel cacao, e quindi il cioccolato, sembrano avere un effetto positivo sul cervello delle persone. Chocolite erboristeria. Nel 2014, uno composizione ha concluso che mangiare il nutriente può “ridurre alcune misure della disfunzione cognitiva legata all’età”.. Uno studio del 2011, nel frattempo ha scoperto che i flavanoli del cacao “influenzano positivamente i processi psicologici”.

Chocolite – dove si compra – farmacie – prezzo – Amazon Aliexpress

Chocolite - dove si compra - farmacie - prezzo - Amazon AliexpressIl sospetto è dove si compra che mangiare i nutrienti aumenti il ​​flusso di sangue al cervello, il che a sua volta migliora un certo numero di funzioni. farmacie. Il cioccolato, come prezzo il caffè e il tè, ha anche metilxantine, composti vegetali che migliorano varie funzioni corporee. Amazon Aliexpress. Tra loro: livelli di concentrazione .

Un numero di dove si compra studi ha dimostrato questo, compreso uno nel 2004, e un altro nel 2005. Chocolite farmacie. Gli esperti hanno prezzo saputo delle meraviglie di mangiare il cioccolato per qualche tempo. Chocolite Amazon Aliexpress. Molte ricerche precedenti hanno dimostrato che ci sono, o almeno potrebbero esserlo, immediate benefici cognitivi da mangiare Chocolite.Ma raramente, se mai, i ricercatori sono stati in grado di osservare l’impatto del consumo abituale di cioccolatini sul cervello. Il takeaway non è che tutti dovrebbero affrettarsi a riempire i loro volti con il dolce magico.

Have something to say?

(No worries, we will keep your email safe! Also, make sure you fill in email and name fields before posting a comment.)