Come perdere peso velocemente ma in modo sicuro

Come perdere peso velocemente ma in modo sicuro“il problema con la dieta,” ho sentito molte donne dicono, “è che esso richiede troppo tempo. Se voglio guardare bene per il mio anniversario il prossimo mese, dovrei’ve ha iniziato a perdere peso indietro nel mese di febbraio.

Ora che ho’m finalmente focalizzato,’s troppo tardi.” Beh, sì e no. Tenendo l’approccio a lungo termine per la perdita di peso è saggio perché ciò significa che hai’ll perdere libbre lentamente e costantemente — che rende più probabile che si’ll tenerli spenti. Ma ci sono modi per liberarne il vostro metabolismo in modo da bruciare calorie e perdere peso più velocemente. Check out il mio preferito no-fail jump inizia a.

Guarda i tuoi fluidi

  1. Bere tè verde. Ottenere questo: quando un recente studio ha confrontato l’effetto metabolico del tè verde (in estratto) con quella di un placebo, i ricercatori hanno trovato che il verde-bevitori di tè bruciate circa 70 ulteriori calorie in un periodo di ventiquattro ore. Se si può credere che quelle 70 calorie al giorno è possibile aggiungere fino a un totale di 7,3 libbre di grasso un anno!!! Esso’s non magic’s scienza: i ricercatori ritengono che la differenza è causata dal metabolismo-Rafforzare gli antiossidanti noti come catechine, che si trovano nel tè verde.
  2. Evitare le calorie in un bicchiere. Gli scienziati ora sanno che il corpo non registra le calorie di liquido nello stesso modo in cui lo fa calorie solido. Bere un grande caffé mocha, per esempio, ha vinto’t ti fanno sentire sazi il modo di mangiare una tazza di pasta verrà. Il che significa che anche se il caffé mocha dispone effettivamente di un numero maggiore di calorie rispetto alla pasta,’ri ancora più probabile che desidera una seconda tazza da Starbucks rispetto a un altro piatto di linguine.
  3. Acquistare un set di cinque-pound pesi. Esso’s un investimento onetime si’ll mai rimpianto. Qui’s perché: forza di formazione si basa lean tessuto muscolare, che brucia più calorie – al lavoro o a riposo – 24 ore al giorno, sette giorni a settimana. Il più lean muscle avete, più veloce è il’ll dimagrire. Come si fa per avviare forza di formazione? Provare alcuni push-up o qualche squat o balzi in avanti. Utilizzare i vostri pesi liberi per eseguire semplici riccioli bicipiti tricipiti o tira a destra in casa o in ufficio.Perdere il sale
  4. Perdere il sale. Il sodio contribuisce alla ritenzione di acqua, rendendo possibile guardare e sentire la pancia gonfia. Non si mangia troppo sale? Probabilmente – il valore giornaliero suggerisce di non più di 2.400 milligrammi di sodio ogni giorno (o circa un cucchiaino), ma la maggior parte di noi sono sempre più di due volte superiore a tale importo. In modo da mantenere un occhio sulla vostra assunzione di sodio e che doesn’t significa semplicemente scavare il saltshaker.
  5. Spice it up. Angelo Tremblay, Ph.D., direttore della divisione di kinesiologia a Laval University in Canada, ha trovato che mangiare i peperoncini possono potenziare una persona’s metabolismo basale (le calorie totali del corpo brucia a riposo). Il motivo? La capsaicina, un composto trovato in jalapeno e peperoni di Caienna, può aumentare il vostro corpo’s il rilascio di ormoni dello stress come l’adrenalina, che può accelerare il metabolismo e la vostra capacità di bruciare calorie.
  6. Get some sleep. Divertente come i suoni, la privazione del sonno può rendere il grasso – e non solo perché si’ri suscettibile ai casi dei munchies a tarda notte (sebbene ci’s che troppo). Le donne che ricevono meno di quattro ore di sonno a notte hanno un metabolismo più lento rispetto a quelli che hanno funzione snooze per un pieno di otto ore, secondo i ricercatori presso l’Università di Chicago. Così don’t rinunciano al vostro zzz’s, e voi’ll essere ricompensato con un bordo supplementare quando si tratta di spargimento libra rapidamente.
  7. Andare per una passeggiata seraleAndare per una passeggiata serale. Don’t mi ottiene il torto – esercitare in qualsiasi momento è buono per voi. Ma l’attività serale può essere particolarmente vantaggioso perché molte persone’s metabolismo rallenta verso la fine della giornata. Trenta minuti di attività aerobica prima di cena aumenta il tasso metabolico e possono mantenere elevati per un altro due o tre ore, anche dopo aver’ve ha smesso di muoversi. Che cosa significa per voi: quelle cena calorie hanno meno possibilità di prendere la residenza permanente sui fianchi.
  1. Ascoltate: saltare i pasti non ti fanno perdere peso più velocemente. Tale strategia ritorni di fiamma perché il tuo corpo pensa il cibo è in approvvigionamento corto, così si rallenta il vostro metabolismo al fine di risparmiare energia. Con il passare del tempo il risultato è che quando si fanno mangiare – anche se si consumano lo stesso cibo come sempre – il vostro corpo sarà più lento di utilizzare le calorie come combustibile, creando così un backlog di sterline indesiderati.

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