Qui sono i top 10 casa rimedi per l’amebiasis.

Qui sono i top 10 casa rimedi per l'amebiasis. Aumento di aspirazione del fluido acquoso frequenti sgabelli e vomito può portare alla disidratazione che può peggiorare la vostra condizione. Per evitare la disidratazione, assicuratevi di bere molti liquidi durante tutta la giornata. Allo stesso tempo, i fluidi che aiuterà a mantenere il vostro sistema pulito, rendendo il vostro corpo meno adatto per organismi parassiti.

Il cocco cocco è un forte agente antiparassitario che è in grado di combattere i parassiti che causano amebiasis. acqua di cocco per amebiasis In aggiunta, rinforza il sistema immunitario a combattere contro gli agenti patogeni. È possibile utilizzare sia il frutto e l’olio per trattare questo problema. Bere un paio di bicchieri di gara di cocco acqua ogni giorno. Esso contribuirà a rendere per il corpo della perdita di fluidi a causa di diarrea. Inoltre, mangiare da 2 a 3 cucchiai di extra vergine di olio di noce di cocco quotidianamente.

Aglio antibiotico e proprietà di antiparassitari di aglio contribuire

A liberare il corpo di parassiti dannosi e prevenire il loro ripetersi. In aggiunta, stimola il sistema immunitario per aiutare il suo organismo a combattere le infezioni. Mangiare 2 o 3 materie spicchi di aglio a stomaco vuoto al giorno per un paio di settimane. È anche possibile prendere integratori di aglio, dopo aver consultato il suo medico.Qui sono i top 10 casa rimedi per l'amebiasis.

Origano origano è un’erba che può aiutare a respingere i parassiti nocivi e trattare amebiasis. La sua potente antiossidante e proprietà antibiotiche sono di vitale importanza per il vostro corpo per combattere le infezioni. In aggiunta, le sue proprietà antispasmodica facilita i crampi e dolore. Secondo uno studio del 2000 pubblicato in fitoterapia Research Journal, olio di origano aiuta nella inibizione di parassiti enterici. Miscelare 2 o 3 gocce di olio di origano e il succo di 1 limone in un bicchiere d’acqua.

Indiana indiana lilla lilla, noto anche come neem o margosa, è un altro trattamento naturale per l’amebiasis.

La sua antiparassitarie e proprietà antibiotiche uccidere i parassiti dannosi. Rimuove anche le tossine a sinistra dietro di parassiti come loro muoiono. Masticare 5 o 6 foglie a stomaco vuoto al giorno per un paio di settimane. È anche possibile bere 1 cucchiaino di succo di neem due volte al giorno per un paio di settimane. È possibile scegliere di prendere neem capsule o supplementi, dopo aver consultato un medico. Nota: le donne che sono incinte o in periodo di allattamento non dovrebbe consumare neem

Indiana indiana lilla lilla, noto anche come neem o margosa, è un altro trattamento naturale per l'amebiasis.Sidro di mele aceto di sidro di mela aceto è un altro trattamento efficace per amebiasis. Esso aiuta a mantenere il corpo del livello del pH, rendendo il vostro corpo inabitabile per i parassiti che causano questa infezione. In aggiunta, sidro di mela aceto è ricco di vitamine e minerali che rafforzano il sistema immunitario a combattere le infezioni. Aggiungere 1 o 2 cucchiai di materie, Apple non filtrata di aceto di sidro per un bicchiere di acqua tiepida. Mescolare in un po’ di materie il miele e il succo di limone. Bere due volte al giorno per combattere le infezioni e mantenere un buono stato di salute.

 

Have something to say?

(No worries, we will keep your email safe! Also, make sure you fill in email and name fields before posting a comment.)