Top vitamine per le donne

Top vitamine per le donneOggi le donne sono attenti alla salute e preferiscono seguire una dieta sana piano. Una dieta sana è un progetto che include la giusta combinazione di vitamine. Le donne di ogni età, peso e livello di attività necessità di consumare una grande varietà di vitamine per avere una salute ottimale e impedire diversi tipi di problemi di salute.

Qui sono i 10 principali vitamine per le donne.

  1. Vitamina A Vitamina A contiene proprietà antiossidanti. Le donne di tutte le età hanno bisogno di vitamina A che aiuta nella costruzione e rafforzamento delle ossa, dei denti e dei tessuti molli, la pelle e le mucose. La vitamina A riduce inoltre il rischio di malattie croniche, migliora la visione, rallenta il processo di invecchiamento e potenzia il sistema immunitario.
  2. Gli alimenti che sono ricchi di vitamina A includere le carote, melone, zucca, le albicocche, i pomodori, anguria, guaiava, broccoli, cavolo riccio, papaia, pesche, peperoni rossi, spinaci, uova, fegato, latte e cereali arricchiti.La vitamina B2 noto come riboflavina, vitamina B2 è essenziale per una buona salute, la normale crescita e il metabolismo
  3. La vitamina B2 noto come riboflavina, vitamina B2 è essenziale per una buona salute, la normale crescita e il metabolismo. Esso contribuisce ad aumentare l’energia e rafforza il sistema immunitario e riducendo il formicolio e intorpidimento, ansia, stress e affaticamento. Una carenza di vitamina B2 può influenzare il metabolismo e influenzare il sistema immunitario e le funzioni neurali che può causare occhi pallido e lingua, mal di gola, ulcere della bocca, crepe sulle labbra, capelli secchi, rughe e prurito della pelle. Alcuni alimenti ricchi di vitamina B2 sono organ affettati, formaggio, latte, yogurt, ortaggi, lievito, uova, cereali, i chicchi interi, soia, mandorle, noci e funghi.
  4. La vitamina B6 Vitamina B6, noto anche come piridossina, è una vitamina essenziale richiesto per un sistema immunitario sano. Questa particolare vitamina anche aiuta il corpo a produrre ormoni e sostanze chimiche del cervello che a sua volta contribuisce a ridurre la depressione, la malattia di cuore e di perdita di memoria. Esso può anche aiutare a regolare il livello di zucchero nel sangue. Donne in stato di gravidanza possono mangiare cibi con vitamina B6 per sbarazzarsi di malattia di mattina. Una carenza di vitamina B6 nel corpo può causare anemia.
  5. La vitamina B7 Vitamina B7, noto anche come biotina, è richiesto per la crescita cellulare e la sintesi di acidi grassi. Questa vitamina mantiene le ghiandole sudoripare, i capelli e la pelle sana. Infatti, essa promuove la crescita dei capelli e aiuta a curare le unghie fragili. Anche la vitamina B7 è necessaria per la crescita delle ossa e del midollo osseo e aiuta a mantenere normali livelli di colesterolo. Anche se una carenza di vitamina B7 è molto rara ma si verifica allora può causare capelli fragili, rash alterazioni cuore funzionamento, letargia, anemia e leggera depressione. Alcuni dei migliori scelte alimentari per ottenere la vitamina B7 sono a base di pesce, patate dolci di mandorle, carote, banane, melone giallo, frutti, ortaggi a foglia verde, lenticchie, riso marrone, peperoni, tuorli, soia, fiocchi d’avena, latte, formaggio, yogurt e i dadi.
  6. La vitamina B9 Vitamina B9La vitamina B9 Vitamina B9, noto anche come acido folico è essenziale per ogni donna perché aiuta a prevenire le malattie cardiache, alta pressione sanguigna, il morbo di Alzheimer, depressione, cancro e di perdita di memoria. Si migliora anche la salute del cervello e funzionamento cellulare e migliora la fertilità e lo sviluppo fetale durante la gravidanza. Una carenza di vitamina B9 in donne in gravidanza può causare difetti del tubo neurale nel bambino, come ad esempio la spina bifida.
  7. Vitamina B12 Un altro essenziale vitamina che ogni donna dovrebbe mangiare è B12, che è importante per il metabolismo normale divisione cellulare e la sintesi proteica. Questa vitamina aiuta a prevenire le malattie cardiache, la perdita di memoria e anemia. Esso può anche essere usato per trattare la depressione e aiutare a mantenere sano il sistema nervoso e il funzionamento del cervello. La carenza di vitamina B12 può causare irritabilità, depressione e confusione. Esso può anche causare la linguetta e infiammazione della bocca.

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